Get Adobe Flash player

Home | Cosa puoi fare tu | In che modo un privato pu├▓ aiutare BolognAIL? | Volontariato

Marco

Considerazioni sulla campagna Stelle di Natale AIL
Ormai la campagna Stelle di Natale è alle spalle, ma è ancora forte la soddisfazione per l'ottimo risultato, un risultato che dopo tanto lavoro da parte dello staff soprattutto, ma anche dei tanti volontari che hanno contribuito all'evento avrebbero voluto raggiungere: e così è stato, BRAVI davvero BRAVI.
Ma perché abbiamo fatto centro? Si è vero la stagione ci ha favorito una bella giornata di sole invoglia le persone ad uscire, ma secondo me è successo qualcosa di più profondo e cioè quel valore aggiunto che, consapevoli del momento di crisi, con grande volontà, ognuno di noi ha tirato fuori.
Ho sentito molti dire che durante questa campagna l'atmosfera, l'impegno e la volontà di fare bene era diversa dal solito, e su questo sono pienamente d'accordo,forse è stato davvero quel valore aggiunto che ha fatto la differenza?
Ora però dobbiamo guardare avanti, Pasqua arriva velocemente e il lavoro come al solito è tanto. Invito tutti i volontari nel limite del possibile a incrementare la collaborazione per raggiungere ancora tante soddisfazioni.