Get Adobe Flash player

Home

Uova di Pasqua AIL 2011

Anche quest’anno appuntamento fisso con la solidarietà l’ 8, 9 e il 10 aprile 2011 (e fino a Pasqua)le Uova di Pasqua sono anche BIO!

Quest’anno la campagna Uova di Pasqua sotto l’Altro Patronato della Presidenza della Repubblica, avrà lo scopo di raccogliere fondi da destinare al finanziamento di progetti di assistenza e di ricerca, ma anche di sensibilizzare l’opinione pubblica alla lotta contro le leucemie, i linfomi e il mieloma.
In particolare, il ricavato di questa campagna sarà destinato da BolognAIL a sostenere, consolidare e ampliare il servizio di Assistenza Domiciliare Ematologica.
Ma c’è una grande novità a Bologna: abbiamo pensato all’importanza di essere Sani e Solidali, creando una piccola produzione di Uova di cioccolato biologico sia al latte che fondente.

E come realizzare la nostra campagna senza la presenza dei Volontari AIL? E infatti 400 di loro scenderanno in campo avvicendandosi nelle tre giornate dalle 9,00 alle 20,00 presso le 85 postazioni in piazze, portici e centri commerciali.

Clicca qui per l'elenco aggiornato delle postazioni!

I PRODOTTI DELLA CAMPAGNA UOVA DI PASQUA AIL 2011

Le uova di cioccolato non sono gli unici prodotti disponibili per una Pasqua solidale!

Guarda cosa ti proponiamo, scegli un articolo e sostieni la Lotta alle Leucemie! Per ordinare i prodotti, scrivi a prenotazioni@ailbologna.it o per maggiori informazioni chiamaci al numero 051/397483!

LE UOVA DI CIOCCOLATO

Le Uova di cioccolato tradizionali AIL da 300 gr. disponibili sia al latte che fondente!

Offerta Minima 12.00 euro

LE UOVA DI CIOCCOLATO BIO

Le Uova di cioccolato biologico AIL da 300 gr. disponibili sia al latte che fondente!

Offerta Minima 15.00 euro

LE COLOMBINE

Le Colombine artigianali da 100 gr. per uno spuntino goloso!

Offerta Minima 3.00 euro
 

 

 

LA SHOPPER

Se ha scelto la Solidarietà fra i nuovi prodotti di BolognAIL la splendida borsa in canvas naturale, personalizzata e capiente (cm 35x25x8) fa per te!

Offerta minima 8.00 euro