A marzo due nuovi appuntamenti.
È il momento perfetto per mettere le mani in pasta (questa volta di bignè!) e scoprire il piacere di cucinare in un ambiente accogliente, condividendo l'amore per la cucina con altri appassionati, sotto la guida esperta della bravissima Chef Fred.
Il primo dei due corsi in programma, si terrà il pomeriggio di venerdì 21 marzo ed il tema sarà la pasta choux, ovvero l'arte di fare i bignè. Il secondo corso, che si terrà nel pomeriggio di sabato 22 marzo, avrà come protagonista ancora la pasta choux, ma riguarderà tutte le preparazioni che è possibile fare con la pasta dei bignè, ad esclusione dei bignè stessi.
Prenotazione obbligatoria, offerta minima 50 euro. Per prenotazioni chiama a Casa AIL al numero 051392066 o scrivi a iniziative@ailbologna.it
Cosa riceverà ogni partecipante?
- lezioni pratiche sotto la guida esperta della Chef;
- il ricettario delle preparazioni;
- il grembiule AILoveCooking;
- quanto preparato con la Chef (e per questo motivo ti invitiamo a portare un contenitore per riporre le tue prelibatezze e poterle portare a casa).
I fondi raccolti in occasione di questi corsi saranno destinati a Casa AIL, la Casa di Accoglienza per i pazienti in cura al Seràgnoli, che vengono da fuori città.