“Lasciare una traccia di sé anche quando non ci saremo più e fare in modo che le persone in difficoltà possano essere aiutate attraverso un dono, grande o piccolo che sia, lasciato nelle ultime volontà ad AIL. È questo il tema al centro della seconda edizione dell’evento “Io sottoscritto lascio in eredità un sogno” organizzato e promosso da AIL. L’evento racconta, attraverso riflessioni e testimonianze, l’importanza del lascito solidale per sostenere e accompagnare tutti i pazienti che lottano quotidianamente contro i tumori del sangue”.
Contatta l'Ufficio Lasciti di AIL Bologna - Monica Bianchini al numero 051/397483 o via mail a: monica.bianchini@ailbologna.it - con la massima riservatezza risponderemo alle tue domande e potremo darti la Guida ai Lasciti Testamentari ed il nominativo dei Notai che si sono resi disponibili per una prima consulenza gratuita.
Per disporre un Lascito a sostegno delle Attività dell’Associazione occorre inserire nel proprio Testamento il Codice Fiscale di AIL Bologna: 92029750376.