UN PUNTO IN PIÙ in programma il prossimo 5 ottobre, vedrà Julio Velasco sul palco del MAST di Bologna per parlare di gioco di squadra e di cambiamento.
Un incontro che si presenta come una grande opportunità di crescita professionale e personale. Julio Velasco, coach dal carisma travolgente e dalla appassionante simpatia, è noto in tutto il mondo per le sue metafore manageriali che sono di grande stimolo e motivazione ad un miglioramento della performance.
Per partecipare all’evento è prevista una quota di adesione che verrà devoluta a BolognAIL, in particolare al sostegno della Ricerca Scientifica svolta all’interno dell’Istituto “L. e A. Seràgnoli”.
La donazione prevede il rilascio di una ricevuta valida ai fini fiscali.
Oltre alla partecipazione singola, allo scopo di stimolare la formazione di gruppi di persone, sono previsti “pacchetti” da 8 o 15 ingressi a fronte di donazioni agevolate.
Infine, un motivo in più per partecipare il 5 ottobre è dato dalla splendida location che ci ospita: il MAST - Manifattura Arte Sperimentazione e Tecnologia - un luogo in cui si fa cultura e che conquista per la sua bellezza (Via Speranza 42, Bologna).
Per prenotare il proprio posto o ricevere informazioni scrivere a unpuntoinpiu@ailbologna.it, oppure chiamare Casa AIL al numero 051/392066.
Clicca qui per visualizzare il programma