MARTEDÌ 27 MAGGIO 2025 – DALLE 11:00 ALLE 11:30
Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli”
Padiglione 8, IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna
Policlinico di Sant'Orsola
30 minuti per una Performance indimenticabile!
Danza e Fiori si uniscono in un'esperienza unica, un evento di cui AIL Bologna è beneficiaria, in collaborazione con IRCCS Azienda Ospedaliero-Universitaria di Bologna e del Policlinico di Sant'Orsola.
I Primi Ballerini della Compagnia Balletto Internazionale Italiano daranno vita a una Performance straordinaria, in cui ogni movimento sarà avvolto dalla bellezza dei Fiori.
La Performance si svolgerà negli atri esterno e interno dell’Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli”, nel quale è presente anche la sede di AIL Bologna, ed è dedicata ai Pazienti onco-ematologici, ai loro Caregiver e a tutti coloro che sono all’interno di questo luogo, per donare loro un momento di poesia e leggerezza.
IN CHE MODO SI PUÒ PARTECIPARE
DAL VIVO
- Ti aspettiamo il 27 maggio alle 11:00.
L’evento inizia alle 11:00 e dura esattamente 30 minuti!
Arriva con qualche minuto di anticipo: potrai lasciarti incantare dall’allestimento floreale con le bellissime ortensie e vivere appieno l’atmosfera unica che precede l’inizio dello spettacolo.
- A partire dalle 11:30, potrai offrire un contributo a sostegno della Ricerca Scientifica svolta all’interno dell’Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli” e ricevere una bellissima Pianta di Ortensie in cambio della tua donazione.
A DISTANZA
- Puoi seguire l’evento in diretta sulle pagine Social di AIL Bologna
- Puoi ordinare una bellissima Pianta di Ortensie a questo link Ortensia per la Ricerca e ritirarla il 27 maggio dalle 11.30 alle 16.00 e il 28 maggio dalle 9.00 alle 16.00 al punto di accoglienza di AIL Bologna al Pad. 8.
Il ricavato della Raccolta Fondi sarà destinato al sostegno della Ricerca Scientifica in ambito onco-ematologico, finanziata da AIL Bologna.
Ti aspettiamo per condividere questo momento di pura bellezza, speranza e rinascita
Per informazioni: chiama il numero di AIL Bologna > 051 397483
Grazie alla Compagnia Balletto Internazionale Italiano e a Florsilva Ansaloni per avere reso possibile questo evento.