Il 13 settembre, Giornata internazionale del Lascito Solidale, ti aspettiamo alle 17.00 a Casa AIL per un tè ed un pasticcino in compagnia di Notai Amici di AIL, che faranno una panoramica sulla potenzialità dei lasciti dedicati alle buone cause.

È un’occasione per parlare di questo strumento che permette di destinare parte dei propri averi alle cause che maggiormente ci stanno a cuore, senza sottrarre nulla ai propri eredi, nel rispetto delle quote stabilite per legge.
Per saperne di più, per continuare questo percorso e per lasciare alle future generazioni, compresi i nostri eredi, un mondo in cui le Leucemie, i Linfomi ed il Mieloma potranno fare meno paura ed essere curabili come ogni altra malattia, partecipa a questo incontro. I Notai Amici di AIL potranno fornirti consigli su come intitolare un lascito e, se lo si desidera, dedicarlo al ricordo di una persona cara.
Conferma la tua presenza a Monica ed Elisabetta (Ufficio AIL Bologna 051/397483, Casa AIL 051/392066 oppure via mail a iniziative@ailbologna.it).
Appuntamento a Casa AIL, in Via Pelagio Palagi 16/3 a Bologna, mercoledì 13 settembre alle 17:00. Ti aspettiamo!