In questo anno particolare, non potendo avere la sicurezza di riuscire a realizzare la consueta Gita dei Volontari e la Festa d’Autunno, abbiamo pensato di reinterpretare questi due appuntamenti, adattandoli alle circostanze attuali.
Per questo abbiamo colto al volo l’opportunità proposta dall’Associazione SUCCEDE SOLO A BOLOGNA che ci ha donato un tour guidato di 1 ora: “I Sette Segreti di Bologna” per 60 persone.
L’uscita si terrà domenica 19 settembre con ritrovo alle ore 10.00 davanti alla fontana del Nettuno.
A seguire, pranzo a Villa Pallavicini in Via Marco Emilio Lepido 196 Bologna, ricevimento dalle ore 12.00 per iniziare il pranzo alle ore 13.00 (disponibilità massima 100 posti, contributo 20 €).
Questa Festa d’Autunno anticipata, ci consentirà di mantenere un bell’appuntamento per stare insieme: dovremo però limitarci al solo momento del pranzo, evitando il buffet dell’aperitivo e la tanto amata gara delle torte. Questo ci dispiace, ma riteniamo che questi piccoli accorgimenti ci garantiranno maggiore sicurezza, senza privarci del piacere di incontrarci.
Approfitteremo di questo incontro per la tradizionale distribuzione dei biglietti della Lotteria, che quest’anno ha dei premi davvero favolosi: 1° premio Bici elettrica pieghevole, oltre a biglietti di Grimaldi Lines e ingressi a parchi benessere & relax e ci consentirà di sostenere il servizio di Assistenza Psicologica che, da luglio, vedrà una nostra presenza più regolare nei Reparti di Degenza, grazie all’ingresso di una Risorsa aggiuntiva. Sarà un piacere per noi potervi illustrare anche questo nuovo progetto. L’estrazione dei biglietti vincenti sarà il 22 ottobre a porte chiuse a Casa AIL e i numeri estratti verranno pubblicati prontamente sul sito.
Potrete partecipare a uno o a entrambi i momenti (uscita e pranzo), in base alle vostre preferenze e alla disponibilità di posti, scrivendo a prenotazioni@ailbologna.it, nome cognome, telefono e numero di partecipanti.
Abbiamo ancora posti disponibili, non esitate a contattarci!