Nel 2020 tanti festeggiamenti sono stati, per forza di cose, rimandati e quindi lo scorso anno sono state tante le coppie che sono finalmente convolate a nozze.
Ma non sono stati solo i Matrimoni a permettere ad AIL Bologna di raccogliere quasi € 34.000, abbiamo preparato pergamene e bomboniere per tanti Battesimi, Comunioni, Cresime, Anniversari e Compleanni.
E con gioia abbiamo contribuito a rendere speciali giornate importanti per giovani Sostenitori che lo scorso anno si sono laureati o hanno compiuto 18 anni. Tutte queste persone, scegliendo le Bomboniere Solidali di AIL Bologna, hanno permesso una raccolta fondi eccezionale.
Le Volontarie hanno lavorato instancabilmente e hanno confezionato in un anno oltre 5.000 bomboniere e/o pergamene.
Ecco perché il messaggio scelto da Giovanni e Stefania per il loro Matrimonio Solidale, “Amare non è guardarsi a vicenda, ma guardare nella stessa direzione” ci sembra ora più vero che mai.
A dicembre 2021 eravamo sicuri di aver raggiunto la quota di 31.000 euro e abbiamo festeggiato il traguardo raggiunto che dopo i conteggi si è rivelato ancor più straordinario: quasi 34000 euro.