Il tema del Bilancio di Missione 2016 è la GENEROSITÀ.
Abbiamo pensato alla generosità dei Pazienti e dei loro familiari che affrontano un periodo difficile della loro vita senza risparmiare energia e ottimismo; a quella dei Volontari e dei Donatori, senza la quale la nostra Associazione non potrebbe esistere; a quella dei Ricercatori, che scelgono una professione che non garantisce un posto fisso; a quella del Medico che visita il Paziente una volta in più e si confronta con i colleghi per trovare la cura più giusta.
I risultati raggiunti nel 2016 e l'impatto sulla comunità e sul territorio del nostro operato, sono stati presentati il 12 giugno 2017 a Palazzo Magnani, a Bologna, nella bella e storica sede di Unicredit.
I relatori erano il Professor Sante Tura, il Ragionier Alberto Romani, il Professor Michele Cavo e il Professor Stefano Zamagni. Per la parte scientifica la Dottoressa Francesca Palandri ha parlato di mielofibrosi. L'incontro è stato moderato da Nadia Monti che vogliamo ringraziare.
Molte le istituzioni e gli enti che hanno portato un saluto e una testimonianza: LIVIO STELLATI Responsabile Territorial Development & Relations Centro Nord Unicredit, ANTONINO ROTOLO Prorettore alla Ricerca Università di Bologna, MARCO LOMBARDO Consigliere del Comune di Bologna, DAVIDE FORNACIARI Direttore Amministrativo Policlinico S. Orsola-Malpighi, LEONE SIBANI Presidente Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna e LUIGI BOLONDI Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna. Grazie per la vostra partecipazione!
Potete sfogliare il fascicolo di Bilancio cliccando qui ⇒