Dicembre un mese ricco di appuntamenti, organizzati per non perderli:
C'è un compleanno importante: compie un anno la Casa dei Volontari AIL! Vieni a brindare e a visitare questo bello Spazio dedicato al Volontariato e al Natale, appuntamento giovedì 1 dicembre, ti aspettiamo per il buffet dalle 17 alle 20, in Via Azzurra 2/A. Conferma via mail o telefonando alla Casa dei Volontari al numero 051/19610324.
Il Gruppo Teatro Dialettale As fà quall ch'as pol presenta una commedia in dialetto bolognese venerdì 2 dicembre alle ore 21 al Centro Sociale Rosa Marchi di Via Pietro Nenni 11. Offerta di partecipazione 10 €, i fondi raccolti saranno dedicati ad AIL. Info e prenotazioni in Ufficio AIL Bologna al numero 051/397483. Scarica qui la locandina
Il Ristorante Libra di Via Testoni 10 organizza la serata di Cucina Antiaging Insieme per la Ricerca. Il menù, di piatti sani e gustosi, sarà a cura della Dott.ssa Chiara Manzi. Appuntamento venerdì 2 dicembre alle ore 20. Parte del ricavato della cena sarà destinato ad AIL. Per info e prenotazione tavoli chiamare direttamente il Ristorante al numero 051/237688. Scarica qui la locandina
Torna il Gran Galà della Solidarietà. Manageritalia, in collaborazione con AIDP, Federmanager e CIDA, anche quest’anno ha invitato AIL alla loro serata degli auguri di Natale, insieme ad altre 15 Associazioni locali.
Lo spettacolo Gospel Soul Funky Music Show si terrà al Teatro EuropAuditorium sabato 3 dicembre alle ore 20.30.
Ingresso gratuito per i Donatori di AIL Bologna, con prenotazione obbligatoria. Per prendere i biglietti contattare la sede di AIL: 051/397483.