
Siamo pronti con il Natale 2021 di AIL Bologna.
Abbiamo scelto il concetto di libertà, come messaggio del nostro catalogo.
Un tema che in questi ultimi anni è veramente molto caldo, molto dibattuto e decisamente molto caro a tutti.
AIL Bologna ha deciso di usare questa parola perché ne vuole rivendicare il suo diritto per la società: liberarsi per sempre dalle leucemie, i linfomi e i mielomi. Ecco perché la scelta di donare ad AIL diventa importante per raggiungere questo traguardo, che diventerà un successo di tutti.
Per le nostre Aziende, compagne di viaggio speciali e sempre importanti, è pensata questa dedica di Natale: un catalogo con articoli riservati alle Aziende e con una referente a disposizione per impostare e seguire il Natale insieme ad AIL. Una donazione per sostenere un progetto di AIL, un piano di Volontariato d’impresa, il sostegno attraverso i doni immateriali, oppure i regali per Dipendenti e collaboratori con una delle nostre proposte.
Ogni scelta, ogni direzione, rappresenta una tappa importante nel cammino verso il mondo libero dai tumori del sangue.
► SCARICA QUI IL CATALOGO DEDICATO ALLE AZIENDE
Perché sostenere AIL a Natale?
Abbiamo fatto questa domanda a due Aziende Amiche di AIL Bologna che ci sostengono da tanti anni. Abbiamo chiesto loro di raccontarci perché è importante scegliere AIL a Natale e in generale, donare alla nostra Associazione.
Ecco le loro risposte:
SITE

Scegliamo di sostenere AIL perché siamo consapevoli che dietro ogni dono promosso da questa organizzazione si cela tanto lavoro e attività di Ricerca Scientifica per realizzare grandi progetti di forte impatto sociale. Ogni dono è un aiuto rivolto alle famiglie che stanno combattendo la loro battaglia più grande per salvaguardare il bene più prezioso di poter vivere “una vita in salute”. SITE crede nel valore della ricerca per lo sviluppo e l'innovazione delle società e dei territori. Ogni anno vediamo che AIL in modo concreto e tangibile lo sta facendo con le sue attività per costruire un futuro migliore per tutti i suoi assistiti e per innovare l'approccio alla cura e alle prevenzione delle malattie onco-ematologiche nella sanità.
STEFAL

Abbiamo scelto di stare al fianco di AIL perché è importante poter donare una speranza a chi ha bisogno di aiuto.
Vuoi sostenere il Natale di AIL?
Vuoi scegliere il tuo progetto?
Vuoi lasciare anche tu la tua testimonianza?
Contattaci:
@ paola.melle@ailbologna.it
051/4597495