Un'occasione per coinvolgere il Personale dell'Istituto "L. e A. Seràgnoli" e le Aziende Amiche di AIL e passare una bella serata con lo Staff e gli Ospiti di Casa AIL. Averli nel luogo così speciale per AIL in un clima informale e sereno, era la vera festa. Uscire dai propri ruoli e stare insieme come Amici, l'obiettivo!
Abbiamo aggiunto un po' di pepe alla serata - oltre a quello della salsiccia che abbiamo grigliato - inserendo l'elemento del gioco, della sfida, del fare squadra. Infatti un giovane Ospite ci aveva donato un tavolo di calcio balilla, perché non inaugurarlo subito?
Ecco come è nato il "Primo Trofeo Anastasi", dedicato al nostro amico Antonio, che al gioco e alla leggerezza ha sempre dato spazio!
Nelle foto l'atmosfera della serata, caratterizzata dal clima piuttosto infuocato e non solo per il caldo afoso! A quei tavoli si sono sfidati all'ultima pallina i Medici, gli Specializzandi, i Ricercatori, gli Infermieri, gli Imprenditori e i Consiglieri.
Per fortuna ad arbitrare c'erano gli amici del Bologna Calcio Balilla, perché erano tutti piuttosto motivati ad essere presenti...per vincere!
Alla fine una grande gioia per tutti, un'allegria dilagante, molta voglia di stare insieme e tanta soddisfazione...con la promessa di vederci presto per la nostra grande sfida: continuare la strada per un mondo libero dai tumori del sangue!
Grazie a: AGEOP RICERCA per il prestito del secondo tavolo da gioco.
Grazie a: Forno Angotti, G7 Gelati, Macelleria Gamberini, Salumificio Vitali per i prodotti e i premi.