AIL Bologna

Speciale Aziende: Generare valore con la Campagna Uova di Pasqua AIL 2022

Speciale Aziende: Generare valore con la Campagna Uova di Pasqua AIL 2022

Cara Azienda Amica di AIL Bologna,

sono giorni complicati, i periodi difficili si susseguono e sembrano non darci tregua, la situazione internazionale è grave e ci impensierisce e rattrista, ma questo è proprio il momento di non mollare, di rimanere concentrati su quelli che sono i propri doveri e magari assumersene di nuovi.

AIL ha il dovere - ma è anche un onore - di sostenere il lavoro dei Ricercatori per consentire loro di sviluppare terapie risolutive per contrastare le malattie del sangue e ha il dovere di mantenere e sviluppare i Servizi di Assistenza Socio-Sanitaria offerti gratuitamente ai pazienti onco-ematologici.

La Campagna di Pasqua AIL ha il claim “Ogni Uovo custodisce un sogno”, noi ora ne abbiamo due: il primo è che tutti i pazienti onco-ematologici possano guarire e realizzare i propri desideri, il secondo è che le guerre, vicine e lontane possano cessare al più presto.

Per questo motivo ti presentiamo il nuovo Catalogo dedicato alla Pasqua AIL.

Ti invitiamo a sfogliarlo e a scegliere i simboli dell'impegno che, insieme a te, a voi, vorremmo prendere.

- SCARICA QUI IL CATALOGO PASQUA 2022

- SCARICA QUI IL MODULO D’ORDINE

Per fare il tuo ordine e personalizzare il tuo progetto contatta:

paola.melle@ailbologna.it - 051.4597495 - 3346575361

Inoltre, se ti stai chiedendo come è possibile con la tua Azienda generare valore sul territorio e diffondere al suo interno la cultura del Dono, vogliamo darti alcuni suggerimenti:

DONAZIONE LIBERALE

Destinare il budget di Pasqua ad AIL facendo una donazione e contribuire direttamente ai progetti di Ricerca e di Assistenza di AIL Bologna.


 

DONA AI TUOI DIPENDENTI GLI ARTICOLI DI AIL

Donare ai Dipendenti e ai Collaboratori un simbolo tra tutti quelli che il catalogo propone.

Questa scelta regala a chi la fa, ma anche a chi la riceve, la possibilità di dare a quel dono il valore aggiunto dell’aver contribuito a far crescere AIL.


AIUTACI NELLA COMUNICAZIONE

Promuovere la Campagna di AIL Bologna nella Intranet Aziendale, sui social o sul sito e generare visibilità per l’Associazione.

Mandare ad AIL le foto con i nostri articoli in Azienda per darvi visibilità sui nostri canali di comunicazione.


BANCHETTO ALL’INTERNO DELLA TUA AZIENDA

Finalmente si riaprono le porte delle Aziende per allestire i banchetti con gli articoli di AIL.

Si mette in scena la «gara di solidarietà» che porta entusiasmo e stimoli ai Dipendenti, che diventano fantastici Personal Fundraiser.

Ne abbiamo già tanti in calendario ma vogliamo aggiungere anche quello con la tua Azienda!


DONA IL TUO PRODOTTO O IL TUO SERVIZIO

All’interno del catalogo di AIL ci sono articoli donati da Aziende che ci danno la possibilità di proporre sempre doni speciali e di ottima qualità.

Se pensi di poter donare i tuoi articoli o i tuoi servizi per la Campagna di AIL… chiamaci! Mettiamoci avanti e pensiamo al Natale.


ADOTTA UN ARTICOLO E DONALO AD AIL

Individuare un articolo e donarlo ad AIL per arricchire il catalogo di nuove proposte.

 

© AIL Bologna ODV Sede Operativa: Via Massarenti 9, 40138 Bologna BO Tel: 051 3974830512143840 | info@ailbologna.it - ailbolognapec@legalmail.it | C.F. 92029750376

 

Sede Legale: Via Azzurra 2/A 40138 Bologna Tel: 05119610324 | Fatturazione elettronica bolognaailonlus@legalmail.it

 

Per donare con bonifico intestato a AIL Bologna ODV: IT02O0306902486100000009568 INTESA SAN PAOLO - IT37I0888302408034000341962  BANCA DI BOLOGNA

DONA ORA