Lascia in eredità la possibilità di rendere guaribili tutti i tumori del sangue
Con il tuo dono nel Testamento i Ricercatori potranno continuare a studiare e trovare terapie nuove e sempre più efficaci.
Non serve un grande patrimonio e questo gesto ti permetterà di essere presente per sempre.
Quanto può essere prezioso un Lascito
L'auto che accompagna i Pazienti alle visite o alle terapie all'Istituto di Ematologia è un dono che Lauro ha lasciato nel suo Testamento.
Il Servizio Navetta aiuta i Pazienti immunodepressi che, anche ora in emergenza Covid19, devono raggiungere l'Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli” per motivi di cura e sono quotidianamente assistiti dai Volontari, che a bordo della Doblò, li accompagnano da casa al centro di cura e ritorno, portando un aiuto concreto e un sostegno affettuoso.
Ogni contributo è importante, non è difficile da fare ed è sempre modificabile.
Per inserire nel tuo Testamento un Lascito a favore di AIL Bologna è necessario indicare la denominazione e il codice fiscale dell'Associazione.
AIL Bologna ODV | Via Massarenti, 9 - 40138 Bologna | Codice Fiscale 92029750376
Per una visita alla Sede di AIL Bologna, all’interno dell’Istituto di Ematologia “L. e A. Seràgnoli”, PAD. 8 del Policlinico Sant’Orsola-Malpighi, o a Casa AIL, la Casa di Accoglienza di AIL Bologna e per avere, con la massima riservatezza, informazioni più dettagliate su come disporre un Lascito, si può contattare Monica Bianchini al numero 051 397483 oppure inviare una mail a: monica.bianchini@ailbologna.it
STORIE DI LASCITI; STORIE DI VITA, LEGGI LE TESTIMONIANZE:
Lauro e Fernando
William
Per scaricare la Guida gratuita ai Lasciti Testamentari di AIL Bologna clicca sul link qui sotto ed effettua la registrazione.