E allora sei pronto a partire con AIL Bologna? Se la tua risposta è sì, prepara la valigia.
Ti stai chiedendo perché sarà un viaggio indimenticabile?
Perché mese dopo mese, proponiamo un itinerario speciale, l'immersione nel "io penso positivo", nel "io credo sia possibile" e nel "io sono speciale in questo mondo fantastico"... niente di new age, ma è il guardare al nuovo anno come un'opportunità: quella di strizzare l'occhiolino a te stesso e vedere quanto sei speciale, come puoi fare la differenza e come cambia il mondo se dai spazio all'ottimismo, al bello e guardare al futuro, con una direzione chiara. Ti ricorda qualcuno?
La risposta è AIL Bologna, che nel suo agire quotidiano mette entusiasmo, passione e tanto impegno. E il mondo in cui i Tumori del sangue siano guaribili, arriverà.
Mettiti in gioco e a parti con noi! Ecco cosa mettere in valigia:
Parole: Ogni mese è accompagnato da un vocabolo, che in realtà è un mondo che si può aprire. Puoi fermarti e dargli il tuo significato, la tua definizione di quella idea.
Valori di AIL: Ad ogni mese, legati alla parola chiave, abbiamo voluto raccontarti cosa fa AIL con quello spirito per i Pazienti e le loro famiglie.
Azioni del mese: Fai la tua parte! Ogni mese abbiamo pensato ad alcuni suggerimenti per tradurre la parola del mese in azione... perchè la teoria ci piace, ma la pratica ancora di più. Prenditi il tuo tempo e rendi speciale ogni gesto.
Brani musicali: La musica è parte importante della vita... proponiamo ogni mese la nostra proposta, affinchè il viaggio sia piacevole. Ogni mese inquadra il QR code e buon divertimento.
Date in calendario: Ti ricordiamo le date significative per AIL e quelle importanti per il mondo. Regalati tempo e donalo anche agli altri!
Colori del mese: Diamo brio, freschezza, vivacità e coloriamo il nostro mondo, con fantasia.
---
Diario di viaggio
Quando un viaggio è indimenticabile bisogna fissare i ricordi, scrivere un appunto o... fotografare il momento!
Noi lo faremo... e ve lo racconteremo in questa pagina e sui nostri social.
Aspettiamo anche i tuoi racconti di viaggio.
Hai compiuto l'azione del mese? Quale ti è piaciuta?
La canzone del mese ti ha colpito? A cosa ti ha fatto pensare?
Ti è venuta voglia di venire a trovare AIL e conoscere i suoi protagonisti?
Ci interessa il tuo punto di vista, la tua opinione... vogliamo sapere che anche tu sei in viaggio con noi e che fai parte della Community del Viaggio di AIL Bologna.
Scrivici a
info@ailbologna.it e mandaci i tuoi racconti e condividi con noi i tuoi racconti di viaggio.