Desideriamo dare spazio alle Aziende che hanno deciso di sostenere AIL e che hanno intrapreso con noi la bella avventura che si chiama "Dono".
Il Dono offre ad AIL Bologna la possibilità concreta di realizzare progetti, creare servizi, sostenere personale qualificato e progredire - grazie a loro - nella Ricerca Scientifica allo scopo di trovare nuove cure e terapie e migliorare la qualità della vita dei Pazienti e delle loro famiglie.
Il Dono crea in Azienda la consapevolezza che è possibile costruire un modello di nuova ricchezza e di affermazione sul mercato che possa impattare positivamente in due direzioni: in esterno sulla Società, intesa come comunità e, all'interno, verso i propri Dipendenti, verso i quali creare un clima di maggiore fiducia e serenità.
Ci piacciono le storie e ve ne raccontiamo alcune, perchè crediamo fortemente nella bellezza delle emozioni che desideriamo trasmettervi attraverso le parole, i gesti e le scelte .
Diamo parola alle nostre Aziende con le loro esperienze, i loro punti di vista, i loro esempi virtuosi, la loro "nuova ricchezza", creata insieme ad AIL Bologna.
► BANCA DI BOLOGNA
► FABBRI 1905
► PELLICONI
► WOOLRICH