Grazie al dialogo con NCV, partner di AIL Bologna nella logistica per le Campagne Istituzionali, abbiamo conosciuto Stefania Ghedini, Presidente del Gruppo Ghedini di Bologna.
L’Azienda ha accolto il nostro bisogno di avere a disposizione gratuitamente un mezzo per il mese durante la Campagna di Natale per trasportare le nostre stelle, i panettoni e i tutti i numerosissimi ordini che sono stati richiesti da tutta la Provincia di Bologna. Un furgoncino da utilizzare anche durante le tre giornate di piazza, come perfetta e scattante navetta per aprire e chiudere postazioni o rifornirle di quanto necessario.
A disposizione di AIL è stato donato un capiente Doblò che ogni giorno, senza sosta, ha calcato le strade e le vie della città, macinando chilometri e vedendo all’impeccabile guida tanti Volontari di AIL Bologna… se però ve lo state chiedendo, la velocità è stata più moderata rispetto a quella di un reale Grand Prix!
Siamo grati per questa modalità di sostenere AIL: un supporto pratico, funzionale e di grande utilità al potenziamento del nostro servizio di consegna a domicilio - opzione ormai indispensabile nelle nostre Campagne - senza costi aggiuntivi per AIL Bologna.
Un grazie speciale al Gruppo Ghedini, che proseguirà con questa modalità di supporto ad AIL anche per la Pasqua! E un grazie ad NCV sempre attento alle nostra necessità. Se per strada vedrete passare il furgoncino personalizzato AIL Bologna… suonate in allegria il clacson e salutate i nostri Volontari in gara… quella della Solidarietà!