Il Servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 7.00 alle 16.00 grazie ai Volontari dell’Associazione che donano il loro tempo per accompagnare il Paziente da casa all'istituto, per visite e terapie, e riaccompagnarlo al domicilio.
Le autovetture utilizzate per il servizio sono state donate all'AIL di Bologna da sostenitori.
Come si attiva il Servizio
I pazienti onco-ematologici in cura presso l'Istituto “L. e A. Seràgnoli” possono presentare richiesta di attivazione del Servizio Navetta recandosi alla segreteria di AIL Bologna tutte le mattine dal lunedì al venerdì.
La segreteria provvederà a fornire un modulo da far firmare al Medico Ematologo e le necessarie informazioni.
Come si usufruisce del Servizio
Una volta attivato, per usufruire del servizio basterà contattare quanto prima la Segreteria di AIL Bologna al numero 051.397483 (chiedere di Serena), per richiedere la disponibilità dell'auto e per comunicare la data e l'orario dell'appuntamento.
Contiamo su di te
Il servizio Navetta è offerto e gestito interamente da AIL Bologna.
Per sostenere il servizio con una donazione vai su https://sostieni.ailbologna.it/